Logo FriXion

Abbozzare i tuoi progetti direttamente sulla carta

Quando vuoi iniziare un progetto di ristrutturazione è sempre più pratico abbozzare le tue idee su carta. Con le penne FriXion, i tuoi piani saranno precisi e facili da modificare in base all'avanzamento del lavoro.

Scopri di più sulle penne Frixion

Ricapitolando in poche parole


Nel mondo di oggi, sempre più digitale, esiste una moltitudine di programmi software che ti aiutano a progettare la ristrutturazione ideale.
Tuttavia, a volte, risulta più pratico disegnare il progetto su carta. È spesso usando carta e penna che le tue idee e la tua creatività inizieranno a esprimersi veramente.
Per disegnare la cucina dei tuoi sogni, il bagno perfetto o le altre architetture d'interni devi essere preciso, ma devi poter cambiare idea modificando i disegni facilmente e senza problemi.

Con le penne FriXion Point, che hanno una punta sottile e di alta precisione, sei certo di avere lo strumento ideale per creare diagrammi complessi, riportare dimensioni e misure e tutti i dettagli del tuo progetto.
Affidati alle penne FriXion Point per modificare facilmente i tuoi piani man mano che i lavori avanzano.




Ispirazioni

Tutto ciò che scrivi, disegni o colori utilizzando le penne FriXion è parte di te e riflette la tua conoscenza,
la tua cultura, la tua creatività e i tuoi desideri...
Scopri ciò che i prodotti Frixion ispirano nella comunità Instagram chiamata "FriXioner" e unisciti al movimento #FriXion #PilotFriXion su Instagram.

@pilotcorporationofeurope@pilotcorporationofeurope