Logo FriXion

News

Resta aggiornato su tutte le nostre ultime novità su Frixion!

2023/01/27/picture_mood-1.jpg

Scopri LA NUOVA ARRIVATA: Frixion Ball Sticks

Nuova penna a sfera cancellabile non ricaricabile dal design compatto e minimale disponibile in 13 colori brillanti e vivaci.


Vai

2019/12/19/FriXion Ball and Clicker 0.5 IT.jpg

Frixion ball - punta media: nuovi colori di tENDENZA

Frixion Ball, la sfera cancellabile più venduta di Pilot ora disponibile con la nuova punta fine 0,5 perchi ama la scrittura dal tratto sottile. Scrive il 40% in più rispetto alla Frixion Ball 0,7, "l’originale".


Vai

2019/12/19/FriXion Ball 0.7 New Colors IT.jpg

Frixion ball - punta media 0,7 "L'ORIGINALE" : 5 nuovI colori DI TENDENZA

Pilot presenta i nuovi colori di tendenza della Frixion Ball 0,7, «l’originale» : Apricot orange, Coral Pink, Sky blue, Purple e Wine Red, 5 nuovi brillanti colori per rendere la tua scrittura gradevole e sorprendente!


Vai

2019/12/19/Mood Set2Go.jpg

NUOVO "SET" DA 4 PENNE TRASFORMABILE IN ORGANIZER DA SCRIVANIA

Il nuovo astuccio contenente 4 penne è prodotto con plastica riciclata al 100% progettata e prodotta in Europa da PILOT. 

Compatibile con molte penne della «Famiglia Frixion» può essere trasformato in organizer da tavolo grazie al cappuccio che diventa base di appoggio. Puo’ essere utilizzato da solo o unito ad altri set, perfetto sia a casa che in ufficio.


Vai

2019/04/16/FriXion_Fineliner_news-3.jpg

Scopri il nuovo arrivato, il pennarello cancellabile per scrittura Frixion Fineliner!

Grazie al pennarello cancellabile per scrittura FriXion Fineliner potrai scrivere, sottolineare, schematizzare, disegnare e colorare allo stesso tempo ottenendo una scrittura di alta precisione. Disponibile in 12 brillanti colori, il FriXion Fineliner arricchirà e abbellirà la tua scrittura!


Vai

Ispirazioni

Tutto ciò che scrivi, disegni o colori utilizzando le penne FriXion è parte di te e riflette la tua conoscenza,
la tua cultura, la tua creatività e i tuoi desideri...
Scopri ciò che i prodotti Frixion ispirano nella comunità Instagram chiamata "FriXioner" e unisciti al movimento #FriXion #PilotFriXion su Instagram.

@pilotpenitalia@pilotpenitalia Altre ispirazioni su Instagram